Spettacoli

Due nuovi artisti per la Notte Bianca

La cantante Giulia Pratelli arriva dall'Edicola di Fiorello, l'attore Gianluca Magni per presentare i suoi ultimi film. Dove incontrare Moreno

Altri artisti arrivano a Pontedera per animare la Notte Bianca. Il direttore artistico Marco Vanni comunica che sono la cantante Giulia Pratelli e l'attore Gianluca Magni i nuovi personaggi che si aggiungono al ricco cast della Notte Bianca, in programma sabato 6 settembre. Vanni fa sapere anche che i fan del rapper Moreno sapranno luoghi e orari per incontrare il loro idolo due giorni prima, giovedì 4 settembre, tramite il profilo facebook del direttore artistico.

Giulia Pratelli si è fatta conoscere al grande pubblico durante la trasmissione radio L'edicola di Fiorello, dove ha incontrato artisti come Francesco De Gregori, Paola Cortellesi e Gaetano Curreri. La giovane cantautrice toscana negli ultimi anni ha aperto i concerti di cantanti molto famosi come Enrico Ruggeri e Gatto Panceri.

L'attore Gianluca Magni sarà in città anche per presentare i film in uscita che lo vedono protagonista. Si tratta del film giallo girato in Toscana Storia di un inganno e del film drammatico Prigioniero della mia libertà.