Attualità

Due weekend per la Sagra prosciutto e baccelli

Giunge alla 31esima edizione la festa del sapore ai Boschi. Tradizione e tante iniziative il 16,17, 23 e 24 maggio

Riparte alla grande dopo il rinnovo del Comitato organizzatore che vede come nuova Presidente Simona Morini, la 31esima Sagra del prosciutto e baccelli.

Due weekend di festa, sabato 16 e domenica 17 e sabato 23 e domenica 24 maggio, con merende e banchetti gastronomici, spettacoli di danza orientale, balli e intrattenimenti per bambini e al centro di tutto il sapore, con il prosciutto toscano ed i baccelli dei Boschi.

Si inizia sabato 16 maggio alle 18, con una mostra fotografica delle immagini dei 31 anni della festa dal titolo “Una festa boschigiana che dura nel tempo”, e alle 21 con l’orchestra “Fabrizio e Manila brand”.

Domenica 17 pranzo alle 13 e si riparte con la merenda delle 16, prosciutto, baccelli e dolci casalinghi, spettacolo di danza orientale con Valentina e le sue allieve alle 19, e alle 21,30 lo spettacolo della scuola di ballo “Focus Team Work”.

Si balla di nuovo alle 21,30 di sabato 23 con “Tri Band Gianna” e domenica 24 alle 17 si esibirà Paco Paquito con lo spettacolo per bambini “Circusbandando", apericena e gita con il calessino, e dopo cena sarà la volta dei “Licantropi” il gruppo musicale per giovani di Livorno, e alle 23 conclude la Sagra il rapper Neno.

Funzioneranno stand gastronomici per tutto il tempo della festa.