Attualità

Eccellenze in Valdera insieme in una pubblicazione

Iniziativa dell'Unione Valdera che chiede l'adesione dei produttori agricoli. Importante strumento di promozione del territorio. 11mila copie stampate

S’intitola Eccellenze in Valdera. I produttori agricoli del territorio l’iniziativa promossa dall’Unione dei Comuni della Valdera nell’ambito del progetto AgriZero (ammesso al contributo della Regione Toscana) che ha come obiettivo quello di dar vita a una pubblicazione che potrà essere utilizzata anche in occasione delle manifestazioni collegate a Expo 2015.

Un importante strumento di promozione delle produzioni del territorio dando visibilità anche ai piccoli produttori agricoli.

La pubblicazione, una volta completata di dati, immagini e schede delle singole attività, verrà stampata in 11mila copie.

L’Unione Valdera chiede quindi ai produttori agricoli del territorio di trasmettere all'indirizzo email info@unione.valdera.pi.it l'adesione a questa iniziativa entro il 9 aprile, allegando le informazioni quali dettagliate su ragione sociale, indirizzo postale, telefono, e-mail, indirizzo internet.

Ma anche notizie riguardanti: produzioni effettuate, vendita diretta (specificare eventuali orari), degustazioni (specificare eventuali orari e se a pagamento), visite guidate (specificare eventuali orari e se a pagamento), fattoria didattica, produzione biologica, produzione biodinamica, lingue parlate, parcheggio (specificare posti macchina disponibili), agricoltura sociale.

La base di partenza sarà quella delle aziende che hanno già aderito nello stesso progetto al portale inValdera http://www.invaldera.it/. Chi non fosse presente nel portale può in questa occasione richiederne l’inserimento o modificare le informazioni presenti. L’inserimento non comporta alcun costo per l’azienda.

È possibile prenotare per uso proprio aziendale di promozione un quantitativo di pubblicazioni al costo di un euro a copia.

Per ogni ulteriore informazione in merito all’iniziativa è possibile contattare il dirigente Paolo Rossi, al numero di telefono 0587 67241 oppure p.rossi@unionevaldera.pi.it