Politica

Ecco i nomi d'esperienza per la segreteria Pd

Il nuovo segretario Tognetti ha presentato la squadra definitiva, alla linea verde si aggiungono Remorini, Pampaloni, Sonetti, Giusti e Curcio

Lucia Curcio, Selene Caselli e Fabio Roberto Tognetti

Remorini, Sonetti, Pampaloni, Giusti e Curcio. Gli ultimi nomi che mancavano sono arrivati. Il nuovo segretario del Pd Pontedera Fabio Roberto Tognetti ha presentato ieri, martedì 3 febbraio la squadra che comporrà l'esecutivo comunale.

Subito dopo la nomina Tognetti aveva sottolineato che alla linea verde, composta da Mattia Belli, Selene Caselli, Alessia Telese, Francesco Papiani e Eleonora Pini (26 anni di media) si sarebbero aggiunte altre figure di maggior esperienza: “Ai nomi già presentati – si legge nel comunicato del Pd - nel corso della scorsa assemblea si aggiungono quelli di Alessandro Remorini, Daniela Pampaloni, Massimiliano Sonetti e Paolo Giusti. Questo esecutivo si avvarrà inoltre del supporto di altre esperienze che verranno invitate a prender parte alle riunioni in qualità di ospiti permanenti. Tra quest’ultime vi sarà Lucia Curcio, che nel corso della riunione è stata eletta presidente dell’Assemblea comunale”.