Politica

Ecco l'ultimo assessore della giunta Terreni

Il 60enne Paolo Coppini, che era già consigliere, avrà le deleghe a turismo, servizi pubblici e partecipazione: "Grande soddisfazione"

Paolo Coppini, 60 anni

Ecco l'ultimo assessore della giunta Terreni. Si tratta del 60enne Paolo Coppini, geometra e già consigliere comunale, che da oggi avrà come assessore le deleghe di turismo, servizi pubblici e società partecipate, politiche per la partecipazione dei cittadini: “Poter proseguire in maniera ancora più incisiva nell’impegno preso in campagna elettorale – spiega Coppini – è per me motivo di grande soddisfazione, a cui deve aggiungersi quella di potermi unire operativamente alla squadra di cui faccio parte e che già sta lavorando attivamente e proficuamente per lo sviluppo del nostro Comune e del nostro territorio”.

Queste invece le parole del sindaco Mirko Terreni: “Con la nuova carica a Paolo Coppini l’operato della Giunta riceverà un nuovo importante apporto e sicuramente un ulteriore slancio a tutta la nostra Amministrazione. Sono contento per l’entusiasmo che ha da subito dimostrato e a Paolo faccio i miei più sinceri auguri di buon lavoro”.

Paolo Coppini, classe 1955, è sposato e con due figli, con i quali vive da sempre a Casciana Terme, luogo di nascita. Geometra dal 1982, è da tempo impegnato con la sua attività lavorativa nel settore edile, che gli ha permesso di conoscere a fondo caratteristiche e dinamiche del territorio in cui vive e lavora.

A Matteo Cartacci, già Assessore per le Politiche Socio Sanitarie, Ambiente e Tutela del Territorio e Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione andrà anche la delega del Personale.