Attualità

Educazione ambientale, incontri con la gente

Martedì 17 a Noce, giovedì 19 a Cevoli e martedì 24 a Guerrazzi. La collaborazione con Geofor e il patrocinio di Provincia e Regione

Proseguono gli appuntamenti con i cittadini sul nuovo progetto di educazione ambientale, con il patrocinio della Regione e della Provincia in collaborazione con Geofor e con Ficcatelo in tasca, il movimento contro i rifiuti abbandonati per strada di Luca Batoni.

L’itinerario degli incontri sta coinvolgendo tutte le frazioni e località per consentire ai cittadini di ricevere informazioni e fare domande sulla raccolta differenziata con il sistema porta a porta, avere contestualmente consigli e suggerimenti interessanti e tutte le indicazioni necessarie per la cura dell’ambiente e un corretto smaltimento dei rifiuti.

Anche alle prossime riunioni saranno presente il presidente di Geofor, Paolo Marconcini, che oltre a illustrare il servizio è sempre a disposizione per quesiti ed eventuali problemi dei cittadini, l’assessore all’ambiente Catia Cavallini, gli altri amministratori e Luca Batoni.

Gli ultimi tre incontri sono in programma: martedì 17 marzo a Villa Cilotti a Noce (via di Noce 42), giovedì 19 marzo al Bar Tittola in via Magellano 150 a Cevoli e martedì 24 marzo in località Guerrazzi 5/A, tutti con inizio alle 21.15.