Politica

​Elezioni Ponsacco, si presenta anche il Movimento5Stelle

Il 12 e il 19 aprile i grillini incontrano i cittadini per confrontarsi sul programma elettorale e per raccogliere le firme

Alle amministrative di maggio i cittadini di Ponsacco troveranno sulle schede elettorali anche il logo del Movimento 5 Stelle. Lo comunicano proprio i grillini locali in una nota stampa in cui spiegano:

Il gruppo che si presenterà alle elezioni con il logo pentastellato è composto da cittadini e cittadine, ognuno con il proprio bagaglio di competenze e con un solo obiettivo: mettersi al servizio della propria comunità. Riteniamo che sia necessario che i cittadini si riapproprino del Comune partecipando alla sua vita amministrativa e svolgendo funzione di controllo e garanzia su chi sarà chiamato ad amministrarlo.E' con questo impegno che ci siamo messi a disposizione di Ponsacco e ci piacerebbe che anche altri si attivassero in questa direzione.

Nei prossimi giorni i grillini di Ponsacco organizzeranno anche incontri pubblici per confrontarsi con i cittadini. Il 12 e il 19 aprile saranno in Corso Matteotti e al banchetto informativo in piazza della Repubblica. In queste stesse date, il M5S raccoglierà anche le firme necessarie per la presentazione della lista.