Politica

​Elezioni, si presenta anche la Lista Civica Indipendente

Il gruppo ha deciso che parteciperà alle amministrative. Sabato 5 aprile un incontro con i cittadini per parlare di programma e proposte

La Lista Civica Independente scioglie le riserve e ufficializza la partecipazione alle prossime elezioni amministrative a Pontedera. A dirlo è il presidente del gruppo Mario Marianelli che in una nota stampa riporta la decisione presa nei giorni scorsi dall’assemblea della lista che in questi anni in consiglio comunale ha occupato i banchi dell’opposizione. La presentazione ai cittadini avverrà sabato 5 aprile, alle 17,30 in sala Carpi.

“La Lista Civica Indipendente – scrive Marianelli nella nota – nasce per dare spazio ai cittadini, alle loro competenze, progetti e critiche. Per restituire a ciascuno il potere di proposta, di controllo, di azione. Per creare una politica dai cittadini per i cittadini. La lista non ha padroni, né capi carismatici, né segreterie di partito da cui prendere ordini, né ha legami con “poteri forti” da assecondare, i nostri amici sono solo quelli cui stanno a cuore in primis gli interessi pubblici, i nostri punti di riferimento sono i cittadini tutti, senza distinzione di sorta”.

Appuntamento dunque, per tutti i cittadini a sabato in via Valtriani per conoscere programma e proposte della Lista Civica Indipendente.