Attualità

​Enel potenzia la linea, al buio per 6 ore

Per intervenire sulla rete i tecnici dovranno interrompere l’elettricità in alcune zone di Palaia e la scuola

Niente luce per alcune ore, dalle 9 alle 15,30. A causa dei lavori di Enel per la manutenzione e potenziamento del servizio elettrico a Palaia, domani venerdì 26 settembre nella cittadina verrà sospesa la corrente elettrica.

I tecnici potenzieranno la linea di bassa tensione e installeranno dei sezionatori sui cavi aerei di modo da poter telegestire completamente la rete elettrica e in caso di disservizio isolare il solo tratto di linea danneggiato rialimentando immediatamente il resto delle utenze.

Per compiere i lavori Enel sarà costretta a interrompere il servizio, oltre che su due strade, anche al plesso delle scuole medie ed elementari, a cui sono già stati recapitati i volantini. Ecco i civici interessati: via Ripezzano 4, 8, 12, 14, 22, da 26 a 30, 36, 40x, 1, 5, da 19 a 21/a, via San Francesco 17, da 19/p a 25, sn (senza numero).

Enel ricorda inoltre ai cittadini di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di essere prudenti durante l’assenza di elettricità, la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.