Attualità

Estathé cerca il nuovo volto in Valdera

La nuova campagna del prodotto Ferrero si chiama Picnic all'italiana. Dal 9 al 16 marzo le selezioni, due giorni dopo il casting finale

Il volantino dell'iniziativa

Il nuovo volto di Estathé potrebbe essere di Pontedera. La città della Vespa è infatti una delle quattro prescelte in Italia per cercare nuove facce per la la campagna Picnic all'italiana di Estathè.

Dal 9 al 16 marzo 2015 gli abitanti di Pontedera potranno candidarsi facendo valere le proprie capacità ai fornelli e proponendo la loro specialità regionale perfetta da consumare durante il picnic.

Dopo l’iscrizione da effettuarsi sulla landing page del sito estapicnic.it o chiamando il servizio clienti al numero 011 2876600, gli aspiranti cuochi-testimonial saranno valutati da una giuria e, una volta scelti, parteciperanno a una divertente selezione che li porterà a cimentarsi direttamente in cucina e poi in giro per l’Italia dove li aspetteranno tante sorprese. Gli abitanti di ogni centro cittadino selezionato potranno proporre i tipici piatti locali per interpretare il picnic di Esthaté secondo la tradizione locale: superata la prima selezione online, saranno invitati il 18 marzo a Pontedera per una prova dal vivo, in cui, oltre alle capacità culinarie, dovranno esibire tutta la loro simpatia. La tappa finale si svolgerà a Milano il 27 marzo: coloro che supereranno le selezioni, saranno ospiti di Esthaté per una giornata intera, in cui dovranno realizzare in prima persona il piatto proposto per il “Picnic all’Italiana”. Con questa iniziativa Estathé si conferma l’alleato perfetto per tutte le attività allegre che caratterizzano l’arrivo della bella stagione. Il “Picnic all’Italiana” è un’occasione speciale per riscoprire non solo il gusto della propria cucina locale, ma anche i valori