Sport

Fc Ponsacco, il dg lascia e domenica la Massese

Perriello lascia la carica di direttore generale ma continuerà a collaborare con i rossoblù. In vista dei bianconeri restrizione dalla Questura

Angelo Perriello da ieri non è più il direttore generale dell’Fc Ponsacco 1920. “Ringrazio la proprietà e la società per la fiducia che mi ha accordato da luglio ad oggi - ha spiegato - ma i motivi di lavoro, accresciuti negli ultimi mesi non mi consentono di assicurare l’impegno che sarebbe necessario per ricoprire la carica di direttore generale”.

Non finisce, comunque, la collaborazione fra il manager e il club rossoblù: “Siamo dispiaciuti per la decisione, gli siamo grati di cuore per quanto ha fatto in questi mesi per la nostra società e siamo felici che Angelo abbia accettato comunque di continuare a collaborare con noi – hanno spiegato il presidente Massimo Donati e l’amministratore delegato Walter Buonfiglio -: sarà il nostro consulente esterno con delega per l’area marketing”.

Per quanto riguarta il match di domenica alle 15 Comunale contro la Massese, i tifosi bianconeri avranno a disposizione cento biglietti soltanto da acquistare entro le 12 di sabato 6 ottobre previa esibizione del documento d’identità poiché nessun tagliando potrà essere venduto ai supporter della squadra ospite il giorno della partita al botteghino dello stadio. Sono le prescrizioni individuate dalla Questura di Pisa.

Nessuna restrizione, invece, è prevista per i tifosi dell’Fc Ponsacco 1920 per i quali, quindi, le modalità di vendita dei biglietti saranno le stesse di tutte le altre gare casalinghe: in prevendita fino a venerdi tutti i pomeriggi (dalle 15 alle 19) nella sede dell’Fc Ponsacco di via Traversa Livornese e direttamente al botteghino dello stadio dalle 13 di domenica 7 ottobre.

I prezzi: 12 euro in tribuna non numerata (ridotto otto euro) e otto euro nel settore ospiti. Diritti di prevendita: 1,5 euro.

Per facilitare l’afflusso allo stadio, ai tifosi massesi saranno messi a disposizione i parcheggi di via Giuseppe Giusti e via Papa Giovanni XXIII nelle immediate vicinanze dell’ingresso al settore ospiti.

Tanti sorrisi, infine, per le giovanili rossoblù nell’ultimo fine settimana. Vincono gli Allievi regionali che superano di misura il Venturina (2-1 grazie alle reti di Bianco e Monti). Dilagano Allievi B (5-0 sul campo del Fratres Perignano; doppietta di Ofama e reti di Gialdini e Kazazi con l’aggiunta di un’autorete), Giovanissimi (5-1 a San Donato con il Romaiano, in gol Arrighini due volte, Lilla, Ciampi M. e Campinoti) e Giovanissimi B “rossi” (4-1 in casa con il Calci: doppietta di Ercoli, Ambruoso e Pompameo).

Alla fine, dunque, cadono solo gli Juniores Nazionali, sconfitti di misura in casa con il Savona (0-1) e i Giovanissimi B “blu” battuti dall’Oltrera (4-2; a segno per i rossoblù Ercoli e Casalini).