Da Ponsacco al Festival di Sanremo, per il secondo anno consecutivo, portando la sua esperienza e la sua grande passione, quella per l'arte bianca ad allietare il palato dei cantanti, delle case discografiche e della produzione. Federica Stabile, titolare della pizzeria GiroPizza di Ponsacco è entusiasta e già pronta a partire. Lei, insieme ad altri otto colleghi provenienti da tutta Italia, assicurerà, da martedì 24 a sabato 28 Febbraio il servizio a Superluna, un luogo dove, a pochi minuti dal Teatro Ariston, sul lungomare, si unisce la magia del Festival a concerti live, party, talk e incontri con gli artisti in gara che frequenteranno lo spazio tra interviste, punti stampa e appuntamenti pensati per raccontare la kermesse da vicino. E dove la pizza sarà ancora una volta la grande protagonista.
Così, dopo la presenza dell'anno passato a Casa Sanremo, Federica è stata scelta di nuovo tra tantissimi operatori provenienti da tutte le regioni. “Sarà un’esperienza incredibile e un grande onore – ha detto l'imprenditrice - portare il mio lavoro in un contesto così importante. Speravo che mi richiamassero perché questi sono momenti importanti che ti permettono di crescere professionalmente e vivere da vicino quell'atmosfera effervescente e vivace è davvero bellissimo. E' sempre festa. Grazie a chi mi sostiene ogni giorno, grazie a chi crede in me e non ha mai smesso. È il calore e l'energia di tutti i nostri fantastici clienti che ci scelgono che mi ha portata fino ad oggi a non smettere mai di sognare”.
Nell'edizione precedente di Casa Sanremo Federica aveva sfornato una pizza a base di patate, con prosciutto di cinghiale, pecorino sardo, cavolo nero scottato in padella e nocciole tostate. “Una creazione che è piaciuta – ha aggiunto – e che ho riproposto nel menù a Ponsacco. La pizza nuova che proporrò sarà una sorpresa ma di sicuro, appena tornata arricchirà l'offerta di GiroPizza”.