Cronaca

Ferrucci e Rossi a Pontedera per sostenere Millozzi e Danti

I due big del Pd arrivano nella città della Piaggio per sostenere i candidati alle amministrative e alle europee

Nicola Danti candidato PD alle Europee

La campagna elettorale richiama i big Toscani (della Valdera) e Pontedera per sostenere il candidato alle europee Danti. Domani, 21 maggio, è prevista la visita del candidato Nicola Danti a Pontedera e in Valdera, che dalle 17 in poi sarà accompagnato nel suo tour elettorale anche dal presidente della regione Toscana Enrico Rossi e dal capogruppo Pd in Consiglio regionale, Ivan Ferrucci.

Prima tappa al bar ex Salza sul Piazzone alle 13 dove si svolgerà un incontro conviviale con gli elettori per illustrare i principali capitoli di programma del Pd per l’Europa insieme a Simone Millozzi e Massimiliano Sonetti. A seguire Danti sarà accompagnato alla AZ imballaggi impresa della zona industriale di Gello cui seguiranno due appuntamenti, a Capannoli e successivamente a Ponsacco, assieme ai candidati e simpatizzanti Pd dei due comuni della Valdera.

Alle 17 assieme ad Enrico Rossi e al capogruppo Pd Ivan Ferrucci, Danti sarà nuovamente a Pontedera per un incontro sui temi della formazione che si svolgerà presso l’agenzia Modartech.