Politica

Rossi e i candidati fra le imprese della Valdera

Il presidente della Regione sarà accompagnato stamani alla Biancoforno e alla Geu Impianti a Fornacette. Poi al Centro Poliedro e a Terricciola

Foto da Facebook

Due giornate per parlare con cittadini, associazioni, imprese, lavoratori della Valdera. Questo il tour che faranno oggi e domani il presidente della Regione Enrico Rossi e i candidati Pd pisani in corsa per il consiglio regionale.

La delegazione parte in mattinata da Fornacette, e per la precisione alla Biancoforno e alla Geu Impianti Srl attiva nel settore delle energie rinnovabili.

Poi pranzo con sindaci e con gli amministratori della Valdera. Nel pomeriggio, visita al Centro Poliedro e infine aperitivo-degustazione e incontro con le aziende agricole a Terricciola.

Domani sarà invece la volta del Valdarno, con la visita alle aziende a Montopoli e Castelfranco di Sotto, dove si svolgerà anche l'incontro su sport e associazionismo. A pranzo l'incontro con gli operatori del gusto a San Miniato. Poi l'incontro su istruzione, formazione e diritto allo studio, con i dirigenti scolastici, insegnanti, genitori e studenti. Infine a Santa Croce sull'Arno l'iniziativa “Un mondo che c'è” con incontro con le associazioni di volontariato, cooperative e operatori dei servizi alla collettività.