Attualità

Bright educational, Modartech presente

L’Istituto pontederese dedicato alle professioni della moda e del design sarà presente alla due giorni dedicata ad aspiranti studenti (e non solo)

Educare, creare, conoscere e farsi conoscere. Questi gli obiettivi che si pone da sempre l’Istituto Modartech superando i confini geografici e andando incontro ai futuri allievi. È per questo che, anche quest’anno, partecipa all'iniziativa Bright Educational di Firenze: due giorni di eventi, talk, incontri, lectures rivolte a studenti, professionisti e appassionati realizzata in collaborazione con istituti di formazione e aziende operanti nel settori digital art, lighting design e musica elettronica in programma sabato 12 e domenica 13 ottobre allo Student Hotel.

Nell’ambito della due giorni, l’Istituto Modartech ha in programma un workshop sabato 12 alle 14 dal titolo “One mood, infinity visual - L’illustrazione digitale per esprimere le idee creative”.

Il workshop, che rientra nel programma dei Modartech Meeting, è organizzato in collaborazione con Wacom e vede in “cattedra” la docente di Fashion Illustration Deborah Bellucci. Durante l’incontro (gratuito ma su prenotazione) verrà approfondito il tema dell’illustrazione digitale utilizzata nel processo creativo e produttivo della creazione di accessori moda, prodotti di design ed elementi grafici.