Attualità

Flash mob contro la discarica di Chianni

Legambiente Valdera dà appuntamento sia oggi (domenica) sia martedì alla frazione La Sterza, proprio in occasione dei concerti del Teatro del Silenzio

Manifestazione contro la discarica di Chianni sia oggi (domenica 2, sia martedì 4) in occasione degli spettacoli in cartellone al Teatro del Silenzio.

L'iniziativa è di Legambiente, che dà appuntamento alla rotonda della frazione La Sterza, sulla strada Volterrana, in territorio comunale di Lajatico.

Spiega Donatella Salcioli, presidente di Legambiente Valdera: "Come Legambiente e come Comitato contro la riapertura della discarica il 2 e 4 agosto alla rotonda della Sterza. In quella data ci saranno due spettacoli di Bocelli e di altri cantanti al Teatro del silenzio e gli ospiti lasceranno lì le auto per prendere la navetta e andare al teatro. Sarebbe importante essere in molti, basta avere una maglietta bianca, noi forniremo i cartelli con la scritta basta rifiuti, no discarica. Saremo lì tutto il pomeriggio e la sera, chi può partecipare solo a una parte del flashmob è benvenuto"