Cronaca

Fotografando la Mangia... longa, sei premiati

Tre sono di Pontedera. "Una conferma della bontà dell'iniziativa" per la vicesindaco Pirri che anticipa novità per la prossima edizione

Sei premiati, 18 partecipanti, 53 foto in concorso sono i numeri di Fotografando la Mangia... longa 2014. 

Nella sala consiliare del comune di Pontedera sono stati premiati i vincitori del concorso fotografico che regala una cena per due persone offerta da alcuni ristoratori di Pontedera. 

La giuria, composta dal vicesindaco con delega al Turismo di Pontedera Angela Pirri, Maurizio Pieroni, webmaster sito web del comune e Marco Vanni fotografo, hanno assegnato i sei premi a Camilla Bellatalla di Agnano San Giuliano Terme, Fabio Dal Canto di Pontedera, Chiara Mascagni di Pontedera, Matteo Masi di Pontedera, Manola Soldani di Livorno, Sauro Vettori di Bottegone Pistoia. 

“Anche quest’anno abbiamo associato all’aspetto turistico ed enogastronomico della Mangia…longa il concorso fotografico – spiega la vicesindaco Angela Pirri – per rendere la manifestazione più completa e interessante. Il numero dei concorrenti è stato maggiore rispetto all'anno scorso. La provenienza fuori di Pontedera di molti partecipanti conferma la bontà della scelta che sicuramente ripeteremo anche il prossimo anno, addirittura con l’aggiunta di ulteriori eventi collaterali".