Sport

Ghirelli a Pontedera, slitta la gara con l'Entella

Ennesimo spostamento di gara mentre il neo presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha fatto visita alla società granata e a Renzo Ulivieri

La partita del Città di Pontedera contro la Virtus Entella prevista per domenica allee 16,30 è stata spostata a lunedì alle 20 30, decisione sicuramente gradita alla società ligure che deve recuperare 8 turni di campionato e che oggi incontra la squadra sarda dell'Arzachena

Evidentemente è stata proprio l'Entella a chiedere il posticipo per allungare di un giorno il riposo mentre per i granata è un altro fastidio anche se meno grave del mese passato senza giocare e dei due rinvii col Novara avvenuti all'ultimo momento. 

Intanto, il nuovo presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, è venuto a Pontedera per incontrare tutte le componenti della società granata. Dal presidente Boschi al vicepresidente Tagliagambe, diventato anche consigliere della Lega di C, cosa mai più successa dai tempi dell'allora presidente Edilio Pellinacci, alle varie squadre comprese quelle femminili con la presenza del loro presidente Pantani e del loro allenatore Renzo Ulivieri. 

Incontro durante il quale c'è stato anche un collegamento telefonico con l'attrice Cristina Capotondi, diventata a sorpresa vicepresidente della Lega di C. Gli incontri sono poi finiti a cena, al ristorante 'interno' dell'Oltrera-Pontedera, durante la quale Ghirelli ha elogiato i tifosi che avevano esposto sulla gradinata uno striscione di protesta per i caos della serie C.

(foto: lega-pro.com)