Politica

Gazebo tutto l'anno, parte la raccolta firme

L'iniziativa di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale che dice: "La questione fa tremare la maggioranza. È una storica proposta della Destra"

Una raccolta firme per chiedere i gazebo aperti tutto l’anno a Pontedera. La proposta arriva da Fratelli d’Italia–Alleanza nazionale e sene fa portavoce il segretario Matteo Bagnoli. La raccolta firme per portare avanti e sostenere l’idea di lasciare i gazebo montati per tutto l’anno fuori dai locali pontederesi partirà domani lunedì 7 luglio e andrà avanti fino a settembre. Insomma il dibattito è innescato.

Il vicesindaco Angela Pirri sulla questione gazebo ha dato fuoco alle polveri aprendo in qualche modo una breccia in quello che fino a ora era stato un fronte compatto della maggioranza nel dire no ai gazebo montati tutto l’anno e ora sarà difficile fermare la discussione. Il processo storico è avviato.

“La questione ‘gazebo tutto l’anno’ fa tremare la maggioranza e testimonia come Millozzi – spiegano Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale - abbia una visione retrograda e inadeguata dello sviluppo e rilancio di Pontedera e testimonia come le proposte portate avanti dalla Destra non sono tutte sbagliate come più volte ha detto Millozzi, ma anzi sono frutto di studio e di attenzione ai problemi del territorio. In particolare quella dei gazebo aperti tutto l'anno è una storica proposta della Destra pontederese e nello specifico di Alleanza Nazionale e poi di Fratelli d'Italia e rappresenta un modo semplice ed economico ma reale per stimolare l'economia locale.

Ora speriamo nella forza del nuovo che avanza anche dentro la Sinistra”.