Sport

Ghirelli elogia Pontedera e stadio Mannucci

L'adeguamento dello stadio alle nuove normative ha portato il Comune a scegliere seggiolini in plastica riciclata, da qui l'elogio

Francesco Ghirelli durante una recente visita a Pontedera con Renzo Ulivieri

Lo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera è stato appena adeguato alle nuove normative, che prevedono l'obbligatorietà di aree con seggiolini, ma Comune e Us Città di Pontedera si sono spinti oltre, optando per sedili in plastica riciclata, grazie anche alla collaborazione con la Revet.

Da qui l'elogio arrivato dall'attuale presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, che ha scritto alla società granata.

“Complimenti a Paolo Boschi e Filippo Tagliagambe e a tutto il Pontedera per un progetto che porta all’attenzione nazionale - ha scritto Ghirelli -, sul tema vitale ambiente/riciclaggio/futuro, la vostra società e di conseguenza la Lega Pro. Il collegamento del progetto con la Scuola Sant’Anna di Pisa conferisce un valore ancora più importante. E’ in linea con i tanti ragazzi che, ogni giorno, si ritrovano nei campi del Centro sportivo con un 'ambasciatore' di valori come può essere il calcio”.