Attualità

Giani nel Cota Nazionale

Il rappresentante della Valdera eletto nel direttivo. Avrà la delega al coordinamento dei gruppi locali: "Ringrazio i soci di Pisa e Toscana"

Giani nel Cota nazionale. Nel mese di settembre a Castelfidardo, in provincia di Ancona, sede nazionale dell'associazione Cota "Carabinieri On The Air" è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo Nazionale per il triennio 2015-2018.

Sono stati eletti sette consiglieri nazionali tra i quali il socio Alessio Giani di Pontedera che è anche fondatore e responsabile del gruppo locale della città di Pontedera. Ad Alessio Giani sono inoltre state affidate le deleghe relative al coordinamento nazionale dei gruppi locali, dell’emergenza radio e di revisore dei conti. “Un doveroso ringraziamento lo rivolgo – commenta Giani – ai soci della provincia di Pisa e della Toscana che hanno creduto nuovamente nella mia persona con la speranza di non deludere le loro aspettative. Sarà mia premura consolidare il rapporto di collaborazione tra i gruppi locali d’Italia al fine di arricchire l’attività tecnico operativa nella radio emergenza”.