Attualità

Giorgia Borriello, la campionessa di Calcinaia

L'atleta della Canottieri Cavallini è stata ricevuta in Comune dal sindaco Alderigi, che le ha consegnato una pergamena per i successi raggiunti

Da sinistra: il sindaco Alderigi, Giorgia Borriello e l'assessore allo Sport Doveri

Tutta Calcinaia per Giorgia Borriello. Atleta della Canottieri Cavallini di soli 19 anni, Giorgia è stata infatti celebrata dal sindaco Cristiano Alderigi per i suoi successi sportivi, in particolare la conquista del titolo italiano indoor rowing Under 23.

Insieme alla campionessa e al sindaco, presenti anche nella sala consiliare del palazzo comunale l'intera giunta e, per la Canottieri Cavallini di Calcinaia, il presidente Walter Pagni e il vicepresidente Mauro Celoni.

Allenata da coach Stefano Tognarelli, Giorgia ha ricevuto una pergamena di riconoscimento e ha ringraziato tutti coloro che, durante la quotidianità dei suoi allenamenti, le hanno permesso di arrivare a questo grande traguardo.

"Da parte di tutta l’amministrazione - hanno scritto dal Comune -l’augurio per un futuro ricco di soddisfazioni e altri importanti trionfi da festeggiare con tutti gli appassionati di canottaggio e con tutta la comunità di Calcinaia".