Politica

Giorgia Meloni in piazza a Pontedera

Non si placa la polemica con il sindaco Millozzi. Fratelli d'Italia organizzerà un banchetto con la presenza della sua leader nazionale

Giorgia Meloni martedì prossimo sarà a Pontedera. Dopo le polemiche sulla manifestazione di venerdì scorso, che si è svolta regolarmente, ma dove il Comune ha vietato l'uso del suolo pubblico perchè nella richiesta presentata era stata "sbianchettata" la frase sul fascismo, ( vedi articoli correlati ) il partito ha annunciato un banchetto che si svolgerà proprio davanti al municipio alla presenza proprio di Giorgia Meloni.

"Siamo un partito presente in Parlamento, se ritengono che non possa volantinare il programma mi aspetto l'intervento della forza pubblica" - ha detto provocatoriamente Giorgia Meloni - "La legittimità delle nostre idee, come quella di tutti, non può essere decisa da chi si è alzato la mattina e pensa di stabilire senza titolo chi può e chi non può distribuire dei volantini" - ha aggiunto il capogruppo in Regione di Fdi Giovanni Donzelli.