Attualità

Meloni a Pontedera, Comune ringrazia prefettura

L'amministrazione ha ringraziato anche le forze dell'ordine per la gestione delle manifestazioni. La leader di FdI in concomitanza del carnevale

L'amministrazione comunale di Pontedera ha diramato una nota in cui ha ringraziato "il Prefetto di Pisa, Angela Pagliuca, il vice Prefetto Valerio Massimo Romeo, il Questore Paolo Rossi, i Comandanti provinciali dell'Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, e le articolazioni locali delle stesse forze di polizia, oltre ovviamente alla Polizia locale della Valdera, per la professionalità e l'efficienza dimostrate durante le manifestazioni che si sono tenute ieri pomeriggio a Pontedera: il Carnevale dei Ragazzi e il concomitante comizio di una forza politica (quello di Giorgia Meloni di Fratelli d'Italia, ndr)".

"In queste occasioni è necessario sapere interagire con tutti - hanno commentato dal Comune - controllare le esigenze di sicurezza con quelle altrettanto importanti di sano divertimento e di socialità. Ancora una volta Pontedera ha saputo garantire, pur nella ristrettezza degli spazi, esigenze diverse e la condivisione di spazi limitati per più manifestazioni. Il Carnevale dei ragazzi è stata una bellissima festa che ha visto la partecipazione di tantissime persone e famiglie. Siamo soddisfatti della riuscita della manifestazione e del fatto che non si siano registrati episodi di tensione. Come sempre ha funzionato anche il rapporto di collaborazione tra l'amministrazione comunale e le forze preposte all'ordine pubblico: e di questo non possiamo che rallegrarci vivamente".