Attualità

Niccolai orgoglio di Buti

"Stella al merito del lavoro" a Giorgio Niccolai, dipendente di Poste Italiane. L'onorificenza gli è stata consegnata dal Prefetto

Giorgio Niccolai con la sindaca Arianna Buti

Giorgio Niccolai, dipendente di Poste Italiane, ha ricevuto ieri la "Stella al Merito del Lavoro" della Repubblica Italiana, in una cerimonia che si è tenuta nel palazzo della Prefettura di Pisa.

Questa la motivazione: "La progressione professionale rivela una persona con ottime capacità gestionali, con profonda conoscenza dei servizi e della gestione dell'ufficio postale, tali da costituire un punto di riferimento per i colleghi. Da sempre persona affidabile e dotata di spiccato senso di appartenenza all'Azienda Poste Italiane".

Un motivo d'orgoglio per tutta Buti, che già apprezzava Niccolai per le sue doti professionali e per la passione che nutre per la storia locale.

"Insieme al Prefetto Maria Luisa D'Alessandro abbiamo consegnato il meritato riconoscimento - ha commentato la sindaca Arianna Buti -, a nome dell'amministrazione comunale e di tutti i cittadini porgo a Giorgio i complimenti e un sentito grazie per aver onorato il nostro paese".

Giorgio Niccolai potrà ora fregiarsi del titolo di Maestro del Lavoro.