Attualità

Giornata dell’Ostetrica, anche a Pontedera

Allo spazio Nu è in programma la tradizionale iniziativa che festeggia questa stimolante professione. Tutto quello che c'è da sapere

Domenica 5 maggio con l’organizzazione dell’Ordine Interprovinciale della Professione Ostetrica di Pisa, Massa Carrara e Livorno viene celebrata la “Giornata internazionale dell’Ostetrica”.

A partire dalle ore 16.30, nello spazio NU di via Firenze a Pontedera (Pisa), le Ostetriche organizzano infatti questa iniziativa, diventata ormai tradizionale, che rappresenta un’occasione per festeggiare questa stimolante professione con un evento all’insegna della condivisione e dell’aggregrazione.

Lo slogan della giornata è “L’Ostetrica a difesa dei diritti delle donne” e tutta la cittadinanza è invitata a passare un pomeriggio all’insegna dell’allegria e del divertimento e ad assistere allo spettacolo in musica (ad ingresso gratuito) dal titolo “Ho realizzato due sogni…per ora” diretto ed interpretato da Cristina Grandi con musica di Pirulini di gomma-elastica orchestra (Roberto Lazzareschi e Simone Nieri alle chitarre e Rolando Cima al basso).