Attualità

Giovanni Floris a Peccioli, appuntamento alle 18

A differenza degli altri incontri della seconda edizione di "Potrebbe andare Peccioli", l'incontro con il conduttore di Dimartedì è al pomeriggio

Giovanni Floris

“Potrebbe andare Peccioli” riprende dopo le soddisfazioni della sua prima edizione e del primo appuntamento della seconda, ospite Agnese Pini. Gli incontri dedicati a capire l’attualità con coloro che per mestiere la raccontano, a cura di Luca Sofri, vedono come secondo ospite dell'edizione 2019 Giovanni Floris, giornalista e attualmente conduttore del programma televisivo Dimartedì su La7.

L'appuntamento con Sofri e Floris alla Biblioteca Fonte Mazzola è per questo venerdì, 29 novembre, alle 18, non alle 21 come gli altri appuntamenti.

Il giornalista Giovanni Floris è stato in Rai dal 1996, prima con Radio Rai e poi alla redazione economica. Dopo le prime conduzioni in radio per “Baobab, notizie in corso”, “Senza Rete”, “Radioanch’io”, le edizioni del mattino ed i fili diretti speciali, ha condotto Ballarò su Rai3 ed è stato corrispondente dagli Stati Uniti d'America, divenendo uno dei volti più noti della Tv.

La seconda edizione di "Potrebbe Andare Peccioli" si concluderà giovedì 5 dicembre, alle 21, ospite Gad Lerner.