Sport

Giovannini rimane granata

Il direttore generale, dopo le dimissioni di Vitale, era entrato nelle mire dei nerazzurri ma ha rifiutato l'incontro col presidente Battini

Paolo Giovannini

Digerita la mezza delusione per esser tornati da Piacenza con solo un punto in saccoccia (al Garilli il Pontedera non è andato oltre l'1-1 contro il fanalino di coda Pro Piacenza), in riva d'Era in queste ore ha tenuto banco la questione Giovannini. Il direttore generale del Pontedera, infatti, sembrava essere entrato nelle mire del Pisa. L'allarme nella città della Vespa pare tuttavia essere rientrato.

Ma riavvolgiamo il nastro a venerdì scorso. Nella mattinata vengono ufficializzate le dimissioni del direttore sportivo nerazzurro Pino Vitale e il presidente Battini pensa subito a Giovannini quale sostituto. Nella giornata di sabato (il giorno di Pro Piacenza-Pontedera) si infittiscono i contatti tra i due e il numero uno del Pisa chiede un incontro al direttore generale granata in serata. Quest'ultimo però chiude la porta e rifiuta puntualizzando di avere un contratto in corso (fino al 2016, con opzione per il 2017).

Insomma, in casa granata tutto è bene quel che finisce bene.

Almeno per ora.

(g.c.)