Sport

Magrassi salva i granata

Finisce 2 a 2. Fino all'86° l'Albinoleffe era in vantaggio, poi la clamorosa svolta di fine partita che fa portare a casa un punto

Quando sembrava 'tutto perso', ecco in quattro minuti il riscatto con due gol. Due gol nel finalissimo di partita che danno ai granata il pareggio e il punto in più in classifica. All'inizio i granata sfiorano un paio di reti, poi, nella ripresa, segna due volte l'Albinoleffe che sembra aver già in tasca la vittoria. Ma il calcio riserva sorprese e cambiamenti di fronte.

Dominio granata nel primo tempo. Caponi ha la palla gol (23°) ma a due passi dalla porta non riesce a finalizzare. E così succede tre minuti (26°) dopo con Magrassi. 

In inizio di secondo tempo Tommaselli sfiora la traversa e poco dopo Borghini con un tiro da vicino a fil di palo insacca senza che Sarri possa intervenire. Pontedera attacca ma Giorgione sfiora il secondo gol che l'appena entrato in campo, Petrungaro, segna. I granata non demordono e all'86° segnano il gol della speranza con una mischia risolta da Magrassi. E tre minuti dopo lo stesso Magrassi segna su rigore dopo che un difensore Manconi, che uscirà dal campo, aveva fermato la palla col braccio.


ALBINOLEFFE (4-3-3) Savini, Canestrelli, Mondonico (Gusu dal 46°), Riva, Borghini, Gelli, Nichetti, Giorgione, Tomaselli (Petrugnano dal 76°), Cori (Galeandro dall'82°), Manconi (Ravasio dal 91°).


PONTEDERA: (4-3-3) Sarri, Risaliti, Ropolo (Benericeti dal 76°), Piana, Benedetti (Giani all'85°), Caponi, Perretta, Vaccaro (Benassai dal 63°), Magrassi, Stanzani (Semprini al 63°)


MARCATORI: Borghini dal 62°; Petrungnano dal 76°, Magrassi all'86°, Magrassi al 90°