Sport

Granata, due giornate a De Cenco

Salvo ricorsi accolti salterà la Pro Patria e il Gozzano. In diffida Mannini e Cicagna e 3 giorni di stop per Giovannini

Il fallo con rosso diretto nel finale di partita a Como è costata 2 giornate di squalifica a Caio De Cenco, punta centrale, riferimento in attacco e capocannoniere granata con 4 gol, mentre Daniele Mannini è andato in diffida - niente squalifica dunque - come Emanuele Cicagna, anche lui ammonito. 

Problemi, dunque, per tre punti forza di questo Pontedera che resta in alto - quarto posto - mentre la diffida non svolgere attività fino a giovedì prossimo comminata dal direttore generale Paolo Giovannini, il pernio su cui si basa da 8 anni questo Pontedera, assume un'importanza assai minore.
Senza De Cenco e Tommasini, quest'ultimo ancora sotto infortunio, l'attacco granata potrà puntare soltanto su Semprini e Negro per le prossime due partite -dopodomani con la Pro Patria e domenica in trasferta col Gozzano - mentre comporta qualche problema anche la diffida per Nannini e Cicagna.
Momento difficile, dunque, da affrontare con tenacia e senza troppe paure.

M.M.