Sport

Granata, pari ad Agliana

Anche la seconda amichevole è stata "rovinata" dal gran caldo, ma ora si aspetta la prima vittoria. Occhi puntati sul Livorno

Dopo la sconfitta ai rigori contro la Ternana che sabato sera ha battuto il Carpi (con lo stadio in cantiere) per 2 a 0 allo stadio Ettore Mannucci e la sconfitta per uno a zero a Coverciano contro i giocatori disoccupati, il che non esclude la presenza anche atleti di A, i granata hanno pareggiato nell'amichevole di Agliana (serie D) per zero a zero. Anche stavolta il caldo l'ha fatta da padrone tagliando le gambe più o meno a tutti, ma qualcosa di buono si è visto, pur se il problema maggiore da risolvere è di trovare un assetto per l'attacco dove l'ultimo arrivato, Daniele Mannini, dovrebbe lanciare, magari verso categorie superiori, il giovane Pinzauti. 

La partita più importante e magari la prima vittoria, che potrebbe dare forza d'animo ai granata, di questo periodo iniziale cominciato con la Coppa Italia e proseguita con due amichevoli, è tuttavia quella di mercoledì prossimo al Mannucci contro il Livorno tornato in serie B dopo diverse stagioni in cui si è confrontato in C anche col Pontedera. Subendo anche qualche sconfitta. Pare che che verranno parecchi tifosi labronici, e anche questo servirà per dare un maggiori significato al match.