Sport

Granata sconfitti a Carrara per 2 a 1

Dopo due vittorie ecco la prima delusione con una avversario che soprattutto nel primo tempo è stato molto forte. Il portiere Sarri fra i migliori

Un gol, i granata, l'avevano segnato anche stavolta, ma la Carrarese ha poi raddoppiato perché era in vantaggio già dal primo tempo. Nel complesso i carrarini sono apparsi migliori di una spanna, ma quando Caponi ha infilato il pareggio su rigore la partita sembrava filare verso l' 1 a 1. Non è stato così. 

La Carrarese è padrona del campo per la prima mezzora, con un gran palo colpito da Schirò e con numerosi altri affondi, ma il gol arriva all'ultimo minuto del primo tempo. Segna Pasciuti di testa dopo una bella azione con assist ravvicinato. E appena si muove la palla al centro l'arbitro fischia. Ma nell'ultimo quarto d'ora anche i granata hanno portato qualche insidia, una con Caponi, nell'area avversaria.
La ripresa comincia (7°) con una grande opportunità di Magrassi che da pochi metri dalla porta di Mazzini colpisce debolmente di testa. Poi arriva il gol del pareggio col rigore di capitan Caponi dopo l'atterramento in area di Tommasini. A questo punto la partita è più equilibrata ma arriva il gol di testa di Murolo che riporta in vantaggio la Carrarese.
CARRARESE Mazzini, Rota, Agyei, Borri, Imperiale, Luci Schirò; Pavone, Pasciuti, Calderini, Infantino. Pulidori. (Murolo sostituzione al 46') Ermacora, Fortunati,Foresta, Grassini,Cais, (Piscopo sostituzione 46').
PONTEDERA: Sarri, Benassai, Risaliti, Vaccaro (barba al 44° st), Perretta, Catanese, Caponi, Stanzani Tommasini 16° st), Milani, Magrassi, Faella (Benedetti dal 16° st).
Gol: Pasciuti al 45°, Caponi al 66° st su rigore, Murolo al 36° st.