Lavoro

Grandi aziende a caccia di talenti al weekend dell’innovazione

Torna il 6 e 7 giugno l’iniziativa degli ex allievi del master Mains del Sant'Anna. Presenti anche Snai, EasyJet,, Novartis, Leroy Merlin

La messa in comune di conoscenze professionali, culturali e d’innovazione, per discutere con dirigenti e manager di modelli di gestione e di governo di grandi aziende e pubbliche amministrazioni. Questo e molto altro sarà compreso all’interno del cosiddetto weekend dell’innovazione organizzato dall’associazione ex allievi del master della Scuola Superiore Sant’Anna in management, innovazione, ingegneria dei servizi.

Una due giorni, il 6 e 7 giugno, ricca di incontri, gruppi di lavoro, sessioni con ex allievi e rappresentanti aziendali. Si parlerà di nuove norme, valori etici, mercati emergenti del lavoro, con una particolare attenzione alle più recenti forme societarie e alle start up più innovative. Durante il weekend sarà anche presentato Labora, il progetto per offrire servizi di consulenza a imprese ed enti che abbiano necessità di attivare progetti innovativi avvalendosi delle competenze dell’Istituto di Management del Sant’Anna.

Ci sarà poi una parte in cui sarà possibile svolgere colloqui per stage o posti di lavoro in alcune importanti azienda, come Snai, Easyjet, Antonelli&Barsotti, Elica, Leroy Merlin, Univergomma, Network Contacts, Sirio Sistemi elettronici, Spaziodati, Novartis, Torrecid, Sammontana, Blastness.

Per maggiori informazioni e il programma nel dettaglio è possibile consultare il sito della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.