Spettacoli

I Blue Parrot Fishes sono i primi semifinalisti

Nella prima serata del contest Soms experience la band di giovani pontederesi ha battutto gli empolesi Mangroovie e i lucchesi Hookahs

I Blue Parrot Fishes

Tre giovani band di Pontedera, Empoli e Viareggio. La prima serata del contest Soms Experience a Palaia nell'omonimo circolo si è concluso con la vittoria e l'accesso in semifinale per il gruppo Blue Parrot Fishes.

Le tre band musicali si sono esibite nella serata di giovedì con trenta minuti a disposizione per catturare l'attenzione del pubblico e della giuria. Alla fine delle esibizioni il verdetto unanime di giuria e pubblico ha visto la vittoria dei Blue Parrot Fishes di Pontedera e Pisa (Francesco Marino, Gianni Capecchi e Ravi Di Tuccio) che hanno battuto gli Hookahs di Viareggio, Massa e Lucca (Jonathan Lipparelli, Nicola Vitale, Matteo Larini, Leonardo Guidi, Piermario Di Grazia) e i Mangroovie di Empoli ( Francesco Cecchini, Stefano Bellagamba, Riccardo Sarnacchiaro, Iacopo Ramerini, Massimo Campigli).

I vincitori del Soms Experience accederanno direttamente alle finali di Rock Targato Italia e apriranno il concerto del Nomadincontro, di fronte a migliaia di persone.

La seconda eliminatoria del Soms Experience sarà sabato 31 gennaio.