Sport

I Canottieri sbancano Pisa

Tre ori, tre argenti e due bronzi hanno fruttato alla squadra di Bertini la vittoria nel trofeo dedicato a Paolo Bolognesi

Si è svolto a Pisa, sul canale dei Navicelli, il II trofeo Paolo Bolognesi che ha visto la partecipazione della Canottieri Pontedera con 18 allievi. 

La gara ludico promozionale in memoria di un grande allenatore e dirigente scomparso, si svolgeva con scontri diretti per accedere alla finale su un percorso di 250 metri che la squadra ha saputo ben interpretare. 

La società Canottieri Pontedera si è aggiudicata 3 ori 3 argenti e 2 bronzi. Grazie alle medaglie e ai piazzamenti che questi giovani atleti hanno conquistato la società ha vinto il prestigioso trofeo continuando la lunga serie di successi di Pontedera. La società Canottieri ha ringraziato i genitori "che si impegnano e offrono il proprio tempo libero per seguire la Canottieri Pontedera". 

Di seguito il team che ha partecipato al trofeo in ordine di età:

Anni 11: Giada Malventi, Alice Pettinari, Francesco Gnocchi, Antonio Lopardo,

Anni 12: Isabella Bianchi, Evelina Menicagli, Chiara Poggi, Silvia Rosi, Lorenzo Bonsignori, Cosimo Del Corso, Leonardo Filidei, Nicola Mancini, Federico Marrone

Anni 13: Gaia Polisciano, Leo Cei, Alfredo Poggi

Anni 14: Marco Lari, Niccolò Orlandini

Allenatori: Lorenzo Bertini e Marco Mancini

LORENZO BERTINI