Cronaca

I ladri colpiscono ancora a Fabbrica

Dopo il doppio colpo di pochi giorni fa i malviventi hanno visitato la casa di una donna che in quel momento si trovava all'ospedale

Ladri a Fabbrica di Peccioli, di nuovo. Questa volta hanno colpito in via della chiesa nella casa di una donna anziana che in quel momento si trovava ricoverata all'ospedale. A scoprire la visita dei topi d'appartamento un parente della donna, andato nella casa forse per recuperare qualche indumento.

Ma l'uomo quando ha provato ad aprire la porta non è riuscito a entrare. Allora ha chiamato un fabbro ma neanche con gli utensili del mestiere sono riusciti a scardinare la porta. I due allora sono entrati da una porta sul retro, lì hanno capito: i ladri avevano messo a soqquadro l'appartamento, portando via poche cose di valore.

La porta principale della casa era chiusa perché i malviventi, nel forzarla per entrare l'avevano rotta. Così, al momento di uscire hanno serrato l'infisso con un palo, allontanandosi dalla stessa porta da dove sono entrati il fabbro e il parente della donna.