Attualità

Il Comitato Abbandono contro la lista civica

"Non abbiamo gradito che abbiano usato la nostra protesta. Siamo fuori da qualsiasi gioco politico. Attendiamo Cecchini per incontrarci"

Un muro pericolante a Santo Pietro

Il Comitato protesta abbandono Santo Pietro non è legato a nessun partito, schieramento politico o movimento. Non abbiamo gradito l'uscita della lista civica che ci ha strumentalizzato”.

Il gruppo di cittadini della frazione del Comune di Capannoli ribadisce la propria posizione, anche alla luce di alcune prese di posizione di schieramenti di opposizione: “Siamo un gruppo di compaesani riunito per protestare, senza fini di opposizione politica, contro l'evidente trascuratezza del proprio paese, da parte di Pubbliche Amministrazioni. Non c'è nessuno legame né con la lista civica di opposizione di Capannoli, né con nessun altro gruppo politico. Il Comitato non ha mai suggerito né ha autorizzato la lista civica di Capannoli a usare questa questo comitato per scopi di propaganda di opposizione, e non ha gradito assolutamente l'uso della nostra protesta per una contestazione privata contro il sindaco Arianna Cecchini ”.

A tal proposito il Comitato chiarisce anche la situazione col primo cittadino: “Abbiamo chiesto un incontro pubblico con Cecchini, con determinate modalità. Ha risposto prontamente chiedendoci un incontro privato. Al momento la richiesta per questo incontro è stata di nuovo fatta e stiamo decidendo insieme una data”.