Attualità

Il Comune ricerca personale da pagare con voucher

Domande per la formazione di una graduatoria. Il progetto riguarda piccoli lavori di giardinaggio e di manutenzione delle aree verdi e delle aiuole

Al via la ricerca di personale disponibile a svolgere prestazioni lavorative attraverso l’utilizzo dei buoni lavoro (Voucher).

Il Comune - informa una nota di palazzo della Vittoria - ha già provveduto a pubblicare le graduatorie definitive dei progetti lavorativi n. 1 e n. 3 retribuiti tramite “buoni lavoro" (voucher), ma considerato che "per il progetto lavorativo n. 2 non è stato possibile redigere una graduatoria si procede nuovamente a pubblicare l’avviso".

In ragione di ciò il Settore economico - finanziario e Risorse Umane ha predisposto un avviso, consultabile sul sito internet del Comune http://www.comune.santamariaamonte.pi.it , attraverso il quale  reperire personale disponibile a svolgere il seguente progetto lavorativo: “Piccoli lavori di giardinaggio e di manutenzione delle aree verdi e delle aiuole”.

Potranno essere assegnati, annualmente, pacchetti orari per un massimo individuale di 100 ore lavorative per complessivi mille euro. Nell’avviso sono riportate i requisiti necessari per l’accesso e le modalità di partecipazione.

Le domande dovranno pervenire entro le 12,30 del 16 settembre.

Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Risorse Umane tel. 0587/261629-261623.