Lavoro

Il Festival ArtArchia cerca stagisti

Si svolgerà dal 22 ottobre alla villa Medicea. Saranno ospiti Paolo Ruffini, Dario Ballantini, Andrea Camerini e altri. Come fare domanda

Il festival culturale ArtArchia cerca stagisti. Organizzata dal regista e fotografo butese di nascita e londinese d'adozione Gabriele Paoli la rassegna si terrà dal 22 al 25 ottobre prossimi nella villa Medicea di Buti.

Parteciperanno nomi di spicco da Dario Ballantini a Paolo Ruffini, da Andrea Camerini (Il Vernacoliere) ad Andrea Pucci, fino all'attrice Giusi Merli, protagonista nel film di Paolo Sorrentino La grande bellezza.

“ArtArchia – dice Gabriele Paoli - vuole essere un concentrato di espressioni accolte nelle splendide location della Villa Medicea. Non ci avvarremo di fondi istituzionali ma proporremo ugualmente un livello artistico e culturale d'eccezione, il che implica un'adeguata organizzazione e campagna d'immagine”.

Per questo il regista ed ideatore del festival invita i giovani di ambo i sessi, vogliosi di acquisire esperienze e contatti nel settore, a contattarlo inviando entro il 15 agosto il proprio curriculum a info@gabrielepaoli.com per proporsi nella pre-produzione ed organizzazione.

Alla produzione del festival partecipa anche l'associazione culturale “La Torre” di Bientina.