Attualità

Il grazie di Pontedera al dottor Modesti

Lo stimatissimo e conosciutissimo professionista va in pensione. Il suo ruolo di coordinatore dei medici di base va alla dottoressa Cecilia Del Papa

Il sindaco Franconi con il dottor Modesti

Pontedera saluta e ringrazia il dottor Andrea Modesti, medico di famiglia apprezzatissimo che, ha ricordato il sindaco Matteo Franconi, "Dopo tanti anni al servizio della salute della nostra comunità, fatti di professionalità e dedizione, si concede la meritata pensione"

"Adesso potrà coltivare l'altra sua grande passione per l'arte e la cultura a tempo pieno", ha aggiunto il sindaco facendo riferimento al contributo già dato da Modesti nell'organizzazione di tanti eventi in città.

Il ruolo di coordinamento dei medici di medicina generale finora svolto dal dottor Modesti è stato affidato alla dottoressa Cecilia Del Papa.

"A lei le congratulazioni e l'augurio di buon lavoro. In un momento così delicato e critico per la salute individuale e pubblica i medici di base costituiscono il primo imprescindibile presidio di sicurezza delle persone", ha concluso Franconi.