Attualità

Il maresciallo D'Onofrio lascia la caserma

E il 12 febbraio l’amministrazione comunale saluterà solennemente il sottufficiale che ha guidato il locale comando dei carabinieri per 27 anni

Il 12 febbraio, data del prossimo consiglio comunale, l’amministrazione comunale di Palaia saluterà il maresciallo Ferdinando D’Onofrio che ha guidato il comando dei Carabinieri di Palaia.

“Al maresciallo D’Onofrio – dichiara il sindaco Marco Gherardini – va il sentito ringraziamento di tutti i cittadini per i suoi impeccabili 27 anni di servizio sempre vicino ai bisogni delle persone”.

In occasione del prossimo consiglio comunale – si aggiunge - l’amministrazione “omaggerà ufficialmente con la riconoscenza che merita il maresciallo D’Onofrio. L’intera comunità ha avuto nel maresciallo D’Onofrio un punto di riferimento fondamentale per la sua professionalità e le sue qualità umane. A lui vanno fin da ora anche i migliori auguri per il nuovo incarico. Questo momento – conclude il sindaco – è oltremodo importante per esprimere ai carabinieri del comando di Palaia gratitudine per il lavoro quotidianamente portato avanti con serietà e determinazione”.

Alle parole dell'amministrazione comunale si aggiungono anche quelle di ringraziamento e di augurio dei presidenti della Pubblica assistenza di Palaia, della Misericordia di Forcoli e della Misericordia di Montefoscoli.