Attualità

Il nuovo distributore fa ancora discutere

I proprietari di Villa Toscanelli hanno presentato un esposto elencando presunte irregolarità. Esedra li ha denunciati e fa sapere che aprirà a breve

Il nuovo distributore in via delle Colline per Legoli nel mirino dei proprietari di villa Toscanelli. L'impianto di distribuzione carburanti è quasi completato ma i proprietari di Villa Toscanelli (che si trova proprio davanti, ndr) hanno presentato un esposto alla Provincia di Pisa, al Comune di Ponsacco e ad altri soggetti.

Nel documento vengono segnalate presunte irregolarità nella realizzazione dell'area di servizio, costruita da Esedra srl, della famiglia Buzzoni.

Il contenzioso tra i due soggetti va avanti da tempo, i proprietari di Villa Toscanelli avevano segnalato in passato presunte irregolarità e c'era stato un ricorso al Tar e una denuncia alla Procura.

Andrea Buzzoni fa sapere che Esedra a sua volta ha denunciato i proprietari della Villa per calunnie, aggiungendo che i lavori sono in regola con le leggi e che l'impianto sarà aperto entro le prossime due settimane.