Spettacoli

Il Pontedera Music Festival a Villa Crastan

Il cerchio del suono, venerdì 13 settembre il Pontedera Music Festival a Villa Crastan. Lo spettacolo si terrà nella sala degli Specchi

Il coro Bonamici

Venerdì 13 settembre evento speciale per il Pontedera Music Festival a Villa Crastan insieme all’Accademia Musicale Pontedera e il libero Coro Bonamici protagonista della performance nata nel 2018: “Il cerchio del suono”. 

Villa Crastan, che in questo periodo sta riorganizzando la sua gestione e il suo programma di eventi grazie alla cooperazione di diverse associazioni e cittadini con la collaborazione del Comune di Pontedera, ospiterà un evento particolare, un'atmosfera magica nella Sala degli Specchi.
Niente sedie, ma morbidi cuscini ad ospitare il pubblico che sarà immerso nella penombra ed illuminato dal plenilunio, con le voci dei coristi a circondarlo di un'atmosfera magica e suggestiva.
La performance, a ingresso gratuito, inizierà alle 21.30 e sarà replicata alle 22.30. Se vi saranno richieste potrà essere prevista un'altra replica alle ore 20:30. Ogni replica potrà ospitare un massimo di 35 persone per cui è obbligatoria la prenotazione.

Prenotazione obbligatoria via email a info@pontederamusicfestival.com o via whatsapp al 3294457074, indicando nome, cognome, numero di posti e orario prescelto.