Sport

Il Pontedera presenta il nuovo pullman granata

Un mezzo a disposizione della squadra ma anche della città. La società ha parlato di "Importanti legami e sinergie col territorio"

Il nuovo pullman è stato presentato questo mattina dal direttore organizzativo, Andrea Bargagna, durante il Granata Business Club, l’incontro mensile in videoconferenza tra gli sponsor organizzato dall’U.S Città di Pontedera. 

“Questi momenti di dialogo e scambio di idee sono importantissimi per creare legami e sinergie tra le varie realtà commerciali che sostengono il progetto Granata - ha spiegato Bargagna. - Questo mezzo non sarà solamente a disposizione della società ma anche di tutta Pontedera. Un regalo per la città e per la squadra arrivato dalla collaborazione tra due sponsor del Pontedera calcio, ovvero MB Trading e Autolinee Danti, che ci teniamo a ringraziare ufficialmente per averci affiancato in questo importante progetto”.

“Quando si parliamo dell’U.S Città di Pontedera non facciamo riferimento solo alla squadra della città ma anche a tutto quello che vi ruota intorno - ha spiegato il sindaco Matteo Franconi questa mattina durante il Granata Business Club. - Quando si riesce a valorizzare la città tramite lo sport, ci sono solo valori aggiunti. Sono contento di vedere che la società granata stia riuscendo a creare sinergie virtuose tra gli sponsor, perché solo facendo squadra si arriva a importanti traguardi. Ringrazio Walter Bracci di MB Trading e Cristian Ferrera di Autolinee Danti per l’appoggio che hanno fornito nella realizzazione del progetto”