Attualità

Buona scuola, se ne parla alle Terme

“Opportunità e obiettivi di miglioramento” questo il titolo dell’incontro organizzato dal Pd. Parteciperà anche l'onorevole Maria Grazia Rocchi

Nel salone delle Terme, alle 21,30 di stasera, venerdì 30 ottobre, organizzato dalla locale Segreteria del Pd, si terrà un incontro con lo scopo di fare luce sui vari e importanti punti approvati con la legge di riforma della scuola, la 107 dello scorso luglio.

L’incontro, a cui parteciperanno nomi illustri del mondo scolastico, tende a fare chiarezza sulle tante e importanti novità della legge, e in particolar modo sulla tanto discussa “teoria gender”.

Parteciperanno l’onorevole Maria Grazia Rocchi membro della Commisione per la stesura della nuova legge, Daniela Pampaloni dirigente scolastica e presidente della rete “Costellazioni” della scuola della Valdera, Rino Picchi dell’Osservatorio Scolastico Provinciale, Mirko Terreni sindaco del Comune di Casciana Terme Lari, Simona Cestari assessore alla scuola del Comune di Casciana Terme Lari. Coordinamento di Francesco Biasci.

L’ingresso è libero e aperto a tutti.