Attualità

Il quintetto della Gym Star è d'oro

La società capannorese sale sul podio con le giovanissime della ginnastica ritmica, prime nella prova regionale del circuito regionale alla "Iacopini"

Aurora Morganti, Ilaria Montesanto, Sveva Giovannetti, Bianca Salvadori e Giulia Senia

La Gym star centra l'oro con il quintetto delle allieve. Alla palestra "Iacopini" di via Melegnano, nella prima prova regionale del circuito Serie D settore Silver per la ginnastica ritmica, sul gradino più alto salgono cinque giovanissime atlete: si tratta di Aurora Morganti, Ilaria Montesanto, Sveva Giovannetti, Bianca Salvadori e Giulia Senia, che hanno conquistato la medaglia d'oro grazie alla composizione del collettivo a corpo libero e alla formazione convincente della coppia cerchi.

Buon risultato anche per la formazione delle più esperte, che si è aggiudicata il terzo posto nel Livello Ld Open: Martina Francesconi, Rachele Quarto, Nicole Cabib e Rachele Bertini, con Sofia Pisani come riserva, hanno presentato il collettivo a corpo libero, la successione palla nastro e l'individuale a cerchio.

Sesto posto per le ragazze Lc Open (Alyssa Beltrami, Elena Massa e Sonia Massa), così come per le ginnaste della formazione Lb Open (Rebecca Batistoni, Sayuri Kotigalage e Margherita Pacini).