Spettacoli

​Il teatro corre lungomonte

Al via il 17 ottobre la nuova edizione di Teatri di Confine che lega Pisa a Buti

Un linea immaginaria e culturale, fatta di scenografie e prime teatrali, che collega Pisa a Buti come quella strada detta Lungomonte. Prende il via stasera, venerdì 17 ottobre, l’edizione 2014 dei Teatri di Confine.

Ecco il programma completo messo in piedi dalla Fondazione Toscana Spettacolo, in collaborazione con I Sacchi di Sabbia del Teatro Sant’Andrea e l’Associazione Teatro Buti del Teatro Francesco di Bartolo.

Si inizia stasera al Teatro di Sant’Andrea con Un bés – Antonio Ligabue di e con Mario Perrotta. Stessa location, ma venerdì 24 ottobre sarà la volta di Girl 1.0 di e con Laura Rossi.

Sabato primo novembre al Teatro di Bartolo andrà in scena Vocazione per la regia di Danio Manfredini. Giovedì 6 novembre, al Sant’Andrea ci saranno Le Troiane di Mitipretese, mentre venerdì 14 novembre a Buti su il sipario per Piccoli Suicidi in Ottava Rima di I Sacchi di Sabbia.

E ancora, mercoledì 19 novembre al Teatro Sant’Andrea Diffraction #1 di Gabriele Marangoni, martedì 25 al Di Bartolo La stanza là in alto di Renata Palminiello, venerdì 5 dicembre a Pisa Silenzio di Dario Marconcini e giovedì 18 Ooooooo (IT) di Giulio D’Anna.