Cronaca

​In fiamme un capannone a Ponsacco

Incendio nella notte nella zona commerciale, bruciata tutta la struttura e la copertura in eternit. Sul posto pompieri, Arpat e carabinieri

Questa notte, intorno alle 2, le fiamme hanno completamente distrutto un magazzino a Ponsacco, su viale Europa nella zona commerciale. L’incendio, divampato da due punti distinti, ha bruciato oggetti in ceramica, occhiali, cornici, divani, mobili e merce varia di importazione che era sistemata all’interno della struttura di circa 600 metri quadri usata come deposito da una ditta estera.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cascina, i volontari di Ponsacco, un’autobotte da Pisa e i carabinieri. Dai primissimi rilievi effettuati, il rogo avrebbe origine dolosa, ma le dinamiche devono essere sempre accertate.

I pompieri hanno terminato di smassare i cumuli di materiale bruciato e spegnere gli ultimi focolai da circa un’ora, sul luogo dell’incendio sono intervenuti anche i tecnici Arpat perché assieme ai prodotti della ditta, nelle fiamme sono bruciate anche la struttura e la copertura in eternit.