Attualità

Ingente rottura alla tubazione, mancherà l'acqua

Per consentire la riparazione, giovedì 29 dalle 9, sospesa l’erogazione idrica a Calcinaia capoluogo, Fornacette e Pardossi, nel comune di Pontedera

Acque SpA rende noto che nel pomeriggio di oggi mercoledì 28 gennaio si è verificata una ingente rottura sulla rete idrica nel Comune di Calcinaia.

Al momento i tecnici di Acque SpA stanno effettuando una serie di lavori che dovrebbero consentire la temporanea continuità nell’erogazione idrica su tutto il territorio comunale.

Tuttavia, al fine di consentire l’intervento di riparazione, domani giovedì 29 gennaio dalle 9 verrà sospesa l’erogazione idrica a Calcinaia-capoluogo, Fornacette e Pardossi (nel Comune di Pontedera).

L’orario di ripristino del servizio potrà essere comunicato solo nel corso della mattina di domani (giovedì) attraverso un aggiornamento.

Il servizio sostitutivo con autobotti sarà dislocato nei pressi del Cottolengo in via Tosco-Romagnola, in via La Torre (Pardossi) e presso le piazze Indipendenza (Calcinaia) e Timisoara (Fornacette),

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.