Attualità

Interruzione idrica a Casciana e Terricciola

Quando e dove avverrà. Lo stop all'erogazione è necessario per operazioni da svolgere sulla rete idrica del territorio locale

Acque spa fa sapere che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Terricciola, mercoledì 3 marzo, dalle ore 8.30 alle 16.30, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica a Terricciola, Morrona, Soiana, Soianella, Stibbio, Le Case, Aia Bianca di Sotto, Chientina, Casanova e nel comune di Casciana Terme Lari in località la Fraschetta.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

Per limitare i disagi agli utenti, saranno allestiti tre punti di rifornimento per il servizio di approvvigionamento idrico sostitutivo: uno a Terricciola in piazza XX Settembre, uno a Morrona in piazza Alessandro da Morrona e uno a Soiana in Piazza della Chiesa.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 4 marzo, con le stesse modalità.